Granito Legiuna SA

Benvenuti sul nostro sito.
Quello che potete vedere è solo una parte della nostra produzione. Produciamo su richiesta. Se non trovate quello che state cercando, non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.

L'estrazione e la lavorazione del granito "Legiuna" nelle cave di Malvaglia, all'inizio della Valle di Blenio, ha preso avvio nel 1961 con la fondazione della ditta omonima.
L’attività, nel suo attuale assetto organizzativo e produttivo, è ripresa nel 1992 e da quel momento questa bellissima pietra naturale, unica nel suo genere, ha avuto modo di affermarsi sui mercati interni ed europei. Dal 2001 la Granito Legiuna SA ha una nuova gestione con Claudio Giannini. La tipologia della nostra ditta è basata sulla qualità, precisione e sulla puntualità nella consegna delle opere. Oltre all’attività estrattiva del nostro granito, usiamo anche tutti gli altri graniti esteri. Forniamo bordure, pavimenti e rivestimenti interni ed esterni, piani cucina, bagni e l'intera gamma di arredi esterni in lastricati, pergolati, contorni piscine, tavoli e panchine dai modelli più svariati, colonne e monumenti funerari, palizzate, cordoni, davanzali, pavimenti, secondo richiesta e misure.
Non esitate a chiedere il nostro parere professionale.